11/06/10

Convocazione Consiglio Comunale

BENE SIGNORI! E' convocato il Consiglio Comunale! Lo spettacolo è GRATUITO!
...e Non si paga il Biglietto.....!
Confesso che sarei voluto andarci, per guardare QUALCUNO dritto dritto NEGLI OCCHI ,
ma quelle serà Lì, ho altro da fare..

Prot. n.5431


OGGETTO: Convocazione del Consiglio Comunale

In relazione al disposto dell'art.50, comma 2 del D.Lvo n. 267/2000 "T.U. delle leggi sull'ordinamento Enti Locali", si avverte che il Consiglio Comunale è convocato per il giorno


17/06/2010


nella sala civica, "E.Ferraresi" con accesso da Piazza 1° Maggio, 19/A per la trattazione degli oggetti iscritti all'ordine del giorno.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO
F.to: Ferrari Marco


N.B.: Presso la Segreteria Comunale è depositato il materiale relativo agli argomenti da trattare per una preventiva consultazione da parte della S.V.

N.B.: Si richiama l’attenzione su quanto previsto dall’art.29, c.1 del Regolamento per il funzionamento del Consiglio ”1. All’inizio di ogni seduta un’ora e trenta minuti sono normalmente dedicati allo svolgimento delle interrogazioni, interpellanze, mozioni e ordini del giorno.”

N.B.: Alle ore 20,30 è previsto una pausa.

=====================================================================================================


QUESTION TIME ALLE ORE 19.00


1) INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE ANDREOLI TANIA (POPOLO DELLA LIBERTA') IN MERITO A "PROBLEMI DI SICUREZZA STRADALE IRRISOLTI IN OCCASIONE DELLE GARE NAZIONALI DI PESCA SPORTIVA".

2) INTERROGAZIONE DEL CONSIGLIERE ANDREOLI TANIA (POPOLO DELLA LIBERTA') RELATIVA A "TRATTAMENTO PENSIONISTICO DI UN EX-DIPENDENTE COMUNALE PARZIALMENTE A CARICO DEL BILANCIO COMUNALE".

3) INTERROGAZIONE DEI CONSIGLIERI DELLA LEGA NORD NELLA CdL-NOVI BOCCALETTI FEDERICA E ROVERSI GABRIELE RELATIVA A "MANUTENZIONE STRADE IN OCCASIONE DELLA GARA CICLISTICA TENUTASI A NOVI DI MODENA".

3) INTERPELLANZA DEL CONSIGLIERE CAFFAGNI ALESSANDRA (UNIONE PER NOVI) SUI MOTIVI DELLE PRESUNTE INADEMPIENZE DELL'AMMINISTRAZIONE COMUNALE NELL'ORGANIZZAZIONE DELLE GARE CICLISTICHE SVOLTESI NEL CAPOLUOGO IN DATA 16/05/2010.


ORDINE DEL GIORNO ALLE ORE 19.30


1) COMUNICAZIONE DEL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE FERRARI MARCO RELATIVA ALLA COSTITUZIONE DEL NUOVO GRUPPO CONSILIARE DENOMINATO "RINNOVIAMO".

2) ORDINE DEL GIORNO DEI CONSIGLIERI DELLA LEGA NORD NELLA CdL-NOVI BOCCALETTI FEDERICA (CAPOGRUPPO) E ROVERSI GABRIELE RELATIVO A "REQUISITI PER OTTENERE LA RESIDENZA".

3) ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIERE ALLEGRETTI CATIA (CAPOGRUPPO UNIONE PER NOVI) RELATIVO A " MORATORIA ALLE PUBBLICITA' LESIVE DELLE DONNE E DEI BAMBINI. RISPETTO DELLE REGOLE DEL CODICE DI AUTODISCIPLINA NELLA PUBBLICITA'".

4) ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIERE ALLEGRETTI CATIA (CAPOGRUPPO UNIONE PER NOVI) RELATIVO A "IL GOVERNO ED I PARTITI CHE COMPONGONO LA MAGGIORANZA PARLAMENTARE, COMPRESA LA LEGA NORD, PENALIZZANO LA VALLE PADANA".

5) ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIERE BASSI RICCARDO (CAPOGRUPPO RINNOVIAMO) RELATIVO A "RICHIESTA DI CONVOCAZIONE DI UN CONSIGLIO COMUNALE APERTO SULLA SCUOLA".

6) ORDINE DEL GIORNO DEL CONSIGLIERE BASSI RICCARDO (CAPOGRUPPO RINNOVIAMO) RELATIVO A "RICHIESTA DI VERIFICA DI BILANCIO".

7) ADOZIONE DI VARIANTE SPECIFICA AL PIANO INTEGRATO DI RECUPERO DEL CAPOLUOGO DEL COMUNE DI NOVI DI MODENA PER MODIFICA DI AREE DI PROPRIETA' COMUNALE

8) RATIFICA DELIBERE DI GIUNTA COMUNALE N. 47 DEL 19.05.10 CON OGGETTO" APPROVAZIONE SCHEMA CONVENZIONE CON LA SOCIETA' SPORTIVA ANESER PER LA GESTIONE DI BENI DI PROPRIETA' COMUNALE A SEGUITO DELLA ADOZIONE DELLA D.G.C. 40/2010" E N. 56 E 57 DEL 24.5.2010 CON OGGETTO: "VARIAZIONE DI BILANCIO" E "STORNO DI SOMME".

9) VARIAZIONE DI BILANCIO. ESERCIZIO FINANZIARIO 2010.

10) STORNO DI SOMME. ESERCIZIO FINANZIARIO 2010.

11) APPROVAZIONE RENDICONTO DELLA GESTIONE ANNO 2009 DELL'OPERA PIA ZUCCHI DI NOVI DI MODENA

12) APPROVAZIONE BILANCIO PREVENTIVO 2010 DELL'OPERA PIA ZUCCHI DI NOVI



Signori ! Quanta ROBA! ..e se un giornalista fosse Attento.... Noterebbe anche qualcosa di Insolito....
Ma non è che tra un pò si torna a Votare a Novi ?

POI MI DOMANDO ANCHE, MA I MIEI EX-COLLEGHI PESCETELLI, GOLDONI E REGGIANI, CHE PERSONALMENTE STIMO TANTO, MA DISNI NIINTA?


5 commenti:

  1. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  2. Ma A Novi, quanto costa il CATRAME?
    Andate a leggere il Post " Le Strade di Rovereto". senon lo Trovate usate il Motore di ricerca In alto a Sinistra, o usate il Link:

    http://novigiudiforma.blogspot.com/2010/06/zona-industriale-di-roveretobelle-le.html


    Davide Boldrin

    RispondiElimina
  3. "RICHIESTA DI VERIFICA DI BILANCIO" ?.

    RispondiElimina
  4. E'chiara e manifesta la rottura nel seno della maggioranza di governo a Novi di Modena .
    Sarebbe auspicabile un ritorno alle urne,ma considerato il precario panorama politico e la scarsa volontà di subentrare eventualmente nel caso di un cambiamento di rotta , bisognerà attendere il prossimo giro di boa .
    E intanto il nuovo gruppo consiliare continuerà a far parte della maggioranza ,vantando oramai una propria identità .

    RispondiElimina
  5. A sinistra non si perde mai l'occasione di farsi del male. Di certo la posizione dei "Rinnoviamo" non è comprensibile soprattutto per chi li ha votati, pensando di votare PS o Unione.
    Perchè essere contro alla nuova palestra? Per spendere soldi in politiche sociali e contributi in fondo perduto come ho letto in alcuni interventi degli interessati? ...sarebbe il modo migliore per sprecare soldi che invece vanno investiti in opere che muovono davvero l'economia e che rimangono nel tempo. I contributi a pioggia sono solo una forma di clientelismo...
    Tra le preferenze ho scritto Travasoni, e mi sono pentito.

    RispondiElimina