30/06/10

Lega Nord contro Tania Andreoli

Ricevo e Pubblico:


E mi Vien da dire che a Novi e dintorni son tutti un pò Focosi....

4 commenti:

  1. Le persone sono stufe di vedersi arrivare nelle cassette delle lettere volantini vari che altro non fanno che propagandare se stessi e a nulla servono per fare chiarezza in questo caos politico che vige a Novi di Modena .
    Ecco forse spiegato il motivo del disaffezionamento dalla vita politica che dovrebbe interessare invece tutti i cittadini che hanno a cuore le sorti del proprio paese . In modo silente essi subiscono passivamente le situazioni che in bene o in male gli capiteranno sulla testa .
    Diciamoci la verità viviamo in una società ove il potere e la sete di protagonismo fanno la parte da leone e quindi il tempo di occuparsi dei problemi della collettività passano a volte in sott'ordine .
    Il consiglio comunale è spesso come dici tu snaturato in quanto si dibatte su argomentazioni che spesso nulla hanno a che vedere con gli argomenti all'ordine del giorno .
    Chi governa ,deve tenere conto in primis delle istanze dei cittadini ,di tutti i cittadini invece spesso tutto questo non succede ed allora ci si rende conto che la fiducia che si era riposto in qualcuno al momento del voto è venuta meno .
    L'unica cosa da fare per il momento è tenersi lontani da questo teatro ove in scena vanno sempre e solo le stesse persone ,che adombrano le pur indispensabili comparse .
    Alla prossima rappresentazione , si sceglieranno i soliti attori o si opterà per qualcosa di diverso ?

    Io ad esempio, sono deluso da come recita il mio attore preferito per cui prossimamente non sarà preso da me e da molti altri nella giusta considerazione .

    Volevo terminare dicendo : Non è meglio farsi colpire dalle freccie di Eros ,che imbracciare le armi di Minerva ?

    Non me ne vogliate vi stimo tutti , ma mi tengo alla larga .

    RispondiElimina
  2. A Novi l'opposizione riesce a fare anche peggio della maggioranza. E' molto triste perchè quando c'è un blocco di potere che governa da sempre sarebbe bene avere un'opposizione che vigili senza scendere nel facile populismo, che cooperi se una cosa serve ai cittadini, e che si prepari a sostituire la maggioranza attuale alle elezioni successive.
    Purtroppo niente di tutto questo a Novi. Un'opposizione divisa e inefficace che ruba qualche voto solo facendo leva su argomenti di facile presa (immigrazione) ma di impossibile soluzione a livello locale ha permesso ad una maggioranza logora e statica di tirare avanti per 20 anni senza un progetto chiaro per il paese. Siam messi bene.

    RispondiElimina
  3. Cari amici ,politici e non guardatevi attorno e ditemi cosa è stato fatto a Novi negli ultimi anni .
    Nel frattempo rispondo io, poi se volete potete aggiungere del vostro. Non è stato fatto niente o poco .
    Almeno nei paesi limitrofi governati dal centro sinistra o dal centro destra vedasi Moglia la volontà di far qualcosa c'è stata .
    A Novi di Modena tutto è fermo, ora in un periodo di forte crisi dove la gente a fatica tira avanti cosa si vuol fare ?
    Costruire un' opera pubblica che impegnerà svariati milioni di euro !
    La scusante è che i soldi occorrenti non andranno ad intaccare l'oramai precario bilancio delle casse comunali in quanto elargizioni dei vari enti e quindi non bisogna perdere questa opportunità .
    Meglio approfittarne .

    Ascoltate il disappunto dei cittadini e fate cio' che è stato promesso in campagna elettorale : Dare voce al popolo .

    Alle prossime elezioni voterò e farò votare Boldrin anche a costo di farmi annullare il voto, percio' caro Boldrin siamo nelle tue mani

    Candidati .

    RispondiElimina
  4. ..magari, prima, chiedere all'interessato..
    che magari vorrebbe saltare il giro...
    dà chè a là, v'dem...

    Davide Boldrin

    RispondiElimina