01/06/10

Vuoi vedere che adesso è sempre colpa del Berlusca ?

Ricevo, e (MIO MALGRADO, Per Garantire l'imparzialità del BLOG..) Pubblico
Nelle mia cassette di Posta, sia quella di casa, che quelle elettroniche, arriva sempre di tutto. Certo, in questo caso ho dovuto far partire l'ANTIVIRUS, e disinfettare lo scanner, però in fondo son contento, che mi si voglia provocare. Io sono PDL, ma come si vede, riesco un pochino ad essere imparziale.

Dibi

10 commenti:

  1. E' opportuno sapere, che il PD Locale è molto Irritato dai Volantini della Lega.
    Qualcuno mi ha anche detto che se alla Gara Ciclistica mancava il catrame, è colpa della mancanza dei 180 Milioni...ecc.ecc.
    Sarò mica un Piromane..?

    Dibi

    RispondiElimina
  2. ok ma allora ditemi se va bene così.
    Come il PD locale e nazionale ha i "suoi bei problemi" / contraddizioni , non ditemi che il pdl /lega non ne hanno vedi volantino espicativo!
    Saluti

    Riccardo C.

    RispondiElimina
  3. Caro Riccardo, mi conosci, e sai quanto mi piace gettare benzina sul Fuoco...
    Aspettati anche che qualcuno mi accusi di favorire il PD...sai com'è, c'è un conflitto di interessi. Non voler Finire sott'acqua, se tracima il secchia, può essere inteso come favorire il PD...
    Fai la tessera del PDB ? (..che sarebbe Partito Di Boldrin...)

    Dibi

    RispondiElimina
  4. P.S:
    Credo che, se sia vero, quel che c'è scritto nel volantino, A MAGGIOR RAGIONE, serva il FEDERALISMO..

    Dibi

    RispondiElimina
  5. quel volantino è il primo di una serie in quanto il PD locale si è svegliato da uno stato di letargo ed ha ripreso quel sano metodo di scrivere e diffondere il proprio pensiero in quanto per troppo tempo si è affidato a semplici comunicati stampa che al 90% non venivano pubblicati dalla stampa locale.

    A proposito di contraddizioni preso atto che tutti le hanno, vorrei fare un distingio: per raggiungere l'agognato Federalismo fiscale, ormai condiviso dal 90% del Parlamento, la Lega ha votato dei provvedimenti legislativi che fanno ribrezzo ai veri liberali. Prossimamente su questo schermo:la legge bavaglio che anzichè colpire i responsabili delle diffusioni giornalistiche (personale amministrativo dei tribunali, avvocati senza scrupoli, ecc.) impedirà alla Magistratura ed alle forze dell'ordine di colpire l'enorme criminalità del nostro Paese. "Lo scopo giustifica i mezzi"!?
    Meditate gente, meditate...
    elleffe

    RispondiElimina
  6. Sarò Lieto (lieto....? di pubblicare i Volantini del PD.
    Anche perchè può capitare (molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,molto,mooooltoo,difficile..) che salti fuori qualcosa di utile anche da li...
    Ovviamente Comprerò un BUON DISINFETTANTE, e anche un ANTIVIRUS potente...
    Ma io sono realmente, un DEMOCRATICO. E quel giorno, nel 2017, quando sarò SINDACO, sarò il sindaco di Tutti...Anche dei ROSSI.

    Davide Boldrin

    RispondiElimina
  7. Sopra, dopo i tanti MOOOLTO...ci và "difficile"...
    Ne avevo messi talmente Tanti che si è bloccato il pc...

    Dibi

    RispondiElimina
  8. è vero che c'è la festa della leganord a novi? e se sì quando? devo preparare il comitato d'accoglienza

    RispondiElimina
  9. Magari! cosi la Lega ci spiegherà come mai in periodo di crisi e di tagli hanno eletto il nuovo ministro del federalismo quando esiste già il ministero delle riforme (Bossi) e degli affari regionali (Fitto). Forse un inutile doppione per salvare un ex fininvest da un sicuro processo? ...a volte a pensar male.
    Spero che il neo-sveglio PD di Novi si ricordi anche di rilevare questo "dettaglio". Pubblicizzare (e sputtanare) quello che fa la lega a Roma potrebbe essere il primo passo...
    Approvazione del Ponte sullo stretto, Finanziamenti a Catania, Legge per annullare gli abbattimenti di case abusive... la lista è lunga.
    Va solo resa nota agli apatici novesi che, molto preoccupati (talvolta giustamente, qualche volta un po meno) dall'extracomunitario sottocasa, si dimenticano di quante risorse vengono sottratte allo sviluppo del nostro territorio anche grazie alla lega, alla faccia dello sbandierato federalismo fiscale!
    Ex Novese

    RispondiElimina
  10. LA Festa della LEGA NORD; sarà Venerdi Sera 25 GIUGNO al PARCO di Novi. Sono in attesa di Una Comunicazione ufficiale, da parte di Zio Argio.

    Davide Boldrin

    RispondiElimina