13/10/10

Gli Elettori del PDL di Modena (..solo quelli..?)

Sul Resto del Carlino di Oggi 13 ottobre 2010:

Per chi ha avuto la pazienza di leggere L'articolo, vorrei sottolineare che a Novi non siamo ancora messi così, ma ci è mancato poco. Mancava che uno del PD arrivasse a dare lezioni al PDL...il problema però è che HA PERFETTAMENTE RAGIONE ( per quanto riguarda il mio punto di vista, e non solo, presumo...). Le repliche saranno senz'altro inviate a mezzo stampa, nel momento in cui scrivo questo Post, ma io sono uno di quelli (elettori PDL) che talvolta si chiede "ma dove andremo a finire?"

A Novi ad esempio il PDL è rappresentato da Almeno 3 CORRENTI CONSILIARI:

 1) TANIA ANDREOLI
 2) ALVARO PESCETELLI; FAUSTO GOLDONI; ERENIO REGGIANI
 3) FRANCO D'ELIA

Il gruppo per LEGGE è soltanto CDL-NOVI eletto nel 2007 ( di cui facevo parte); comprensivo di Due CONSIGLIERI LEGA NORD.
1) FEDERICA BOCCALETTI (capogruppo CDL-NOVI)
2) GABRIELE ROVERSI 

Per formare un Gruppo Autonomo a NOVI, servono per regolamento Almeno 3 Consiglieri.

Questa volta non criticherò nessuno. Evidenzio però la Frammentazione. OVVIO CHE ESISTE UN DIRITTO DI REPLICA, NON SERVE UNA QUERELA....

Morale della favola: La gente VUOLE il Bipolarismo (anche locale), o almeno pochi partiti, lo dimostrano le urne, ma sia in casa PD che PDL, non ce la si fà...e anche io mi chiedo sempre quale è la strada giusta.

Il Bene Comune? Cosa vorrà dire? Mi faccio un esame di coscienza anche io.

Davide Boldrin
(tessera PDL 79146)



Nessun commento:

Posta un commento