15/12/10

Ecco a voi l'ultimo volantino della LEGA NORD di Novi !

Ricevo nella cassetta delle lettere, e pubblico:


4 commenti:

  1. Davide Boldrindicembre 15, 2010

    Un commento lo lascio. La palestra, con i pannelli solari, forse si paga ... (son sempre stato PRO, se ci sono i dindini.. Ma la storia dei pescatori ? Io volevo infatti lanciare su questo una cosa tipo "Facciamo NOVI capitale della PESCA ?" Un pochino come Ostellato (FE) ..che pare ci campino pure ...

    Buldrein

    RispondiElimina
  2. Era ora che il PD si svegliasse!!! E dire che non ci voleva tanto per evidenziare le contraddizioni della lega.

    I commenti sui pannelli mostrano anche l'arretratezza culturale della lega dalle nostre parti in cui ogni cosa serve per fare polemica. In Veneto e Lombardia la "lega che governa" di sicuro non la pensa così visto che i pannelli sugli edifici pubblici stanno proliferando ovunque. E poi i pannelli solari no e le centrali nucleari (votate dalla lega a Roma) si? Ricordo che tra i siti papabili si parla di Viadana e S.Benedetto, proprio dietro a casa nostra.

    RispondiElimina
  3. Non potendo confutare quanto scritto dal Partito Democratico la Lega urla...per iscritto i soliti slogan triti e ritriti.
    Se vogliono sapere dei conti del Comune perchè non li vanno a vedere visto che sono pubblici e pubblicati sul sito internet del comune? oppure è troppo faticoso?
    Io sono novese e leggere continuamente i volantini della lega che ci fanno passare per dei poveri di intelletto che non hanno saputo capire come stare al mondo per oltre 60 anni ecc. ecc. devo dire che la cosa mi infastidisce parecchio.
    Ma da dove vengono quelli che scrivono per la lega?
    Lo sanno che denigrare le persone non porta risultati favorevoli a coloro che lo fanno?
    Vogliamo parlare del nuovo decreto per i flussi migratori del Ministro leghista Maroni?
    Il ministro ha chiesto hai leghisti nostrani l'autorizzazione a procedere?

    RispondiElimina
  4. beati voi di novi noi della bassa a camposanto abbiamo 3 campi sportivi e nessuno regolamentare dopo aver speso soldi pubblici per 520.000 euro. E gli errori commessi li paga come al solito pantalone. In giunta il piu' istruito ha un diploma da impiegato e quindi cosa vogliamo pretendere. Se voi avete una palestra a norma e con il fotovoltaico sul tetto con l'aria che tira ritenetevi fortunati perche' c'e' chi e' messo peggio. Comunque si sappia che questa regione per volonta' di Errani dal 1.1.2011 non dara' piu' finanziamenti a fotovoltaico, caldaie a condensazione e ristrutturazioni isotermiche, alla faccia dell'ambientalismo di facciata.
    quindi no al nucleare no al deposito di gas, niente aiuti per le alternative ecc il PD dove ci vuole riportare al calesse e al caminetto?
    L'UOMO della Bassa

    RispondiElimina