" Prima di postare un commento, mi piacerebbe sapere se il pd ripresenterà l'attuale sindaco alle prossime amministrative . Purtroppo,la reazione con conseguenti dimissioni irrevocabili di un eminente politico novese da qualsiasi carica direttiva del pd, lasciano presagire questa scelta . Ma forse mi sbaglio . Io proporrei su queste colonne un sondaggio fra i lettori del blog per carpire l'entusiasmo o meno dei novesi della probabile ricandidatura dell'attuale sindaco ."
Quindi proviamo a lanciare il sondaggio.
Di sotto potete commentare, o mandare una mail a novigiudiforma@gmail.com
...chissà se la gente scrive. Però attivo la modalità " controllo ". Non si sa mai ...
Davide Boldrin
Che ne pensi, elettore di Centro-Sinistra della probabile candidatura di Luisa Turci a Sindaco PD nel 2012 ?
Ho sempre apprezzato e continuo ad apprezzare le scelte politiche della sinistra in ambito sociale e tante altre cose che non sto' qui a dilungarmi .
RispondiEliminaPer questo motivo ho dato fiducia all'attuale sindaco nonostante il suo opportunismo nel passare da una sponda all'altra .
Volendo esaminare l'operato di questa amministrazione devo amaramente constatare che poco è stato fatto, e se potessi mi riprenderei la preferenza espressa e tutte quelle che con il mio contributo hanno affollato la lista di sinistra .
Novi di Modena negli ultimi anni ha subito una stagnazione ideologica ed è divenuta terra arsa e desertificata .
Quello che di buono si respira è grazie alle innumerevoli associazioni che sono il fiore all'occhiello e rappresentano un oasi apprezzata dove potersi rifocillare .
Le istanze della gente e i malesseri espressi rimangono inascoltati, è venuto a mancare l'impegno assunto in campagna elettorale, ed è per questo motivo e per tanti altri ancora che il mio è un parere negativo e semmai dovessero ripresentare una seconda candidatura dell'attuale sindaco il mio sarà un voto di protesta e mi impegnerò in una propaganda elettorale volta a scardinare le coscienze di chi come me ha dovuto subire miraggi nel deserto arido e polveroso
In uno dei punti del programma elettorale del sindaco c'era la volontà di incoraggiare e sostenere un rapporto basato sulla collaborazione tra cittadini e pubblica amministrazione .
RispondiEliminaCome mai tutto questo non c'è stato ?
Con quale spirito dovrei dare ancora la mia fiducia all'attuale sindaco ?
Signor sindaco mi dia una risposta e se sarà esauriente,Le rinnoverò la mia fiducia alle prossime amministrative .
Io propongo una cosa un po' diversa dal sondaggio di opinioni che è stato effettuato telefonicamente un po' di tempo fa' per stabilire l'indice di gradimento per l'operato del sindaco e della sua amministrazione .
Inviate una lettera a tutta la cittadinanza ed in forma segreta invitate ad esprimere un giudizio .