07/09/12

Dal 13 al 16 Settembre 2012 la Festa del PDL locale a MIRANDOLA !

Considerato che sono stato " avvistato" da più persone alla festa PD a Modena, e tutte :
 " E tu cosa ci fai qui ?!!! "
 ritengo opportuno precisare che...   niente. 
A potrò bein ander in dù an per a mè ? Sarani bein caz mio ?

DB




Programma IV Festa Provinciale PDL
13 – 16 Settembre Viale Circonvallazione Mirandola

Giovedì 13 settembre
Ore 19,00 Inaugurazione con il Coordinatore Regionale Sen. FilippoBerselli -Presidente della Commisione Giustizia del Senato- il Vice Vicario Sen. Giampaolo Bettamio, il Vice Giampaolo Lenzini, il Coordinatore regionale della Giovane Italia Michele Barcaiuolo, il Presidente Provinciale Enrico Aimi -Vice Presidente dell’Assemblea Legislativa della Regione ER- il Vice Vicario Provinciale Alessandro Lei e i Deputati, Senatori e Consiglieri Regionali del PDL in Emilia-Romagna.Ore 20,00 Cena Tricolore con i Sindaci del Centrodestra. Intervengono i primi cittadini di Sassuolo Luca Caselli, di Frassinoro Gianni Fontana, di Montecreto Maurizio Cadegiani, di di Palagano Armando Cabri, ed i rappresentanti della giunta di Fiumalbo.Ore 21,30 “L’agricoltura motore del territorio” – incontro con il Sottosegretario alle Risorse Agricole Franco Braga ed i rappresentanti delle Associazioni di Categoria.
Venerdì 14 settembre
Ore 17.30 Conferenza stampa del Sen. Maurizio Gasparri -Capogruppo PDL in Senato-.Ore 18,00 “Le prospettive per la ripartenza” – dibattito con il Sen. CarloGiovanardi, il Presidente della Commissione Ambiente Sen. AntonioD’Alì ed il Sen. Alberto Balboni.Ore 19.00 Intervento politico e a seguire incontro conviviale con il Sen. Maurizio GASPARRI.
Ore 21,00 “Le sfide del mondo economico” - tavola rotonda con il Vicepresidente Commissione Attività Produttive della Camera On. Raffaello Vignali.
Sabato 15 settembre
Ore 16,00 “La scuola dopo il sisma” – dibattito con il Vicedirettore Generale dell’Ufficio Scolastico Regionale Stefano Versari e il Responsabile Provinciale Scuola del PDL Gino Malaguti - gia’ Provveditore agli Studi di Modena.Ore 18,00 “I Comuni baluardo della ‘Bassa’” – dibattito con i sindaci ed i capigruppo di opposizione sulla ricostruzione. Intervengono il Sindaco di Mirandola Maino Benatti ed il capogruppo Antonio Platis. Modera il Cons. Provinciale Luca Ghelfi.Ore 19.00 Intervento politico e a seguire incontro conviviale con il Vicepresidente della Camera dei Deputati Maurizio LUPI.
Ore 21,00 “La sanità dopo il sisma”- tavola rotonda con il Direttore Generale dell’Ausl Mariella Martini, l’Assessore Provinciale alla saluti Mario Galli ed il Vicepresidente del Cons.Prov.Modena Mauro Sighinolfi.
Domenica 16 settembre
Ore 11,00 Incontro con il Gruppo Consigliare PDL alla Regione E-R: Attività e prospettive politiche;Ore 11,30 “Forum degli eletti del PDL negli Enti Locali” - incontro con i Sindaci ed i Consiglieri del PDL eletti in Provincia di Modena. Modera il Cons. Prov. Bruno Rinaldi Responsabile Provinciale Enti Locali del PDL.Ore 12,30 Pranzo della Libertà con i Deputati ed i Consiglieri modenesi.
Ore 17,00 Interviene il segretario nazionale del PDL On. AngelinoALFANO.
Ore 22,00 Chiusura della festa con concerto delle band locali
Durante tutta la festa sarà attivo il ristorante, il bar, lo stand librario e l’angolo dei gadget.
Tutti i giorni dalle 19 alle 22 sarà attivo uno stand informativo per la compilazione delle richieste di rimborso, CAS, ...

Tutti i dibattiti saranno trasmessi in 
diretta televisiva da TVQUI sul canale 89 del digitale terrestre.
Si potrà visitare una 
rassegna fotografica dei paesi colpiti dal sisma curata da Gianluca Borgatti, mentre saranno esposte le opere in ferro battuto con materiale di recupero di Arnaldo Baruffaldi.

Nessun commento:

Posta un commento