12/12/12

Senatore Giovanardi, se lei si mette a " fare il Boldrin ", a questo punto si candidi alla presidenza del consiglio dei ministri. Così io potrò finalmente dare corpo al soprannome "onorevole".

Dopo quella di stamani, mentre facevo colazione al Bar, leggendo la Gazzetta di Modena odierna, a pag. 16, in merito all'articolo in cui ha dichiarato che " non vorrebbe arrivare al punto di votare Bersani ", ho pensato che probabilmente, più che essere sulla stessa lunghezza d'onda, abbiamo conoscenze in comune.

Lo preciso perchè ( ma guarda un po' ... ! ) lo scrissi su questo blog il giorno 8 Dicembre 2012.

Qui il link: http://novigiudiforma.blogspot.it/2012/12/si-ricandida-il-cav-il-pdl-e.html

Vede, io non ce l'ho mai avuta con lei personalmente. Ma politicamente. In questo momento storico, l'ho identificata sotto certi certi aspetti, come "il modello". Anzi, le dirò che mi è pure simpatico, quando si tratta di "far baracca". La maggior parte dei montanari, è così.

Per "modello", intendo quella tipologia di politici, scaltra, ma poco audace. Che "si accontenta del minimo senza lasciare spazio ad altri ". E che usa tatticismi mirati solamente ad una rielezione.

Mi pare che lei abbia rappresentato la provincia di Modena per abbastanza tempo oramai, in parlamento. E che ci sia bisogno di altri che in qualche modo, avanzino. Oppure che chi ha esperienza, faccia un passo più in là. LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI.
Si candidi alla presidenza del consiglio !

E io sarò il primo a spendere le energie in questo. Un presidente del consiglio MODENESE, non farebbe male, oggi come oggi. Per niente. Le ragioni le sappiamo tutti. Lei avrebbe la rielezione, con probabile rammarico di molti. Ma almeno avrebbe dato prova di audacia e coraggio. Materia che oggi serve. Altrimenti, se sarà accodato a qualche lista, come sempre... bhè... mi divertirò un po' ( e non solo io ...)

Magari qualcuno è capace di pensare " Buldrein, a xè muntè la testa ".

A fag sol un po' l'esen ( asino ) ... e un po' no ...

Sarà pure fantapolitica, ma di qualche scossone, ce n'è bisogno sul serio. Il popolo ha fame.

Bhò... secànd mè al souna tant bein .... "ONOREVOLE BOLDRIN" .....

E non disdegnerei sul serio, la candidatura a presidente del consiglio dei ministri di CARLO GIOVANARDI. Ma solo se candidato lì, sul serio.


Davide Boldrin




...secondo me, l'autore di questa roba sotto nei miei confronti ( un amico ) , non si immaginava che sarebbe servito ad una roba così ...



Nessun commento:

Posta un commento