05/04/13

CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE di Novi di Modena, Giovedì 11 Aprile 2011

Fonte: http://www.comune.novi.mo.it/news/sedute_consiglio.html


CONVOCAZIONE CONSIGLIO COMUNALE
E’ convocato per il giorno Giovedì 11 aprile 2013 presso la Ludotenda nel cortile della scuola materna "S.lle Agazzi" con accesso da Via Buonarroti 41 oppure dal cancello di Via Tintoretto, per discutere dei sotto indicati argomenti.
QUESTION TIME ALLE ORE 20.00
  1. Interrogazione del gruppo consiliare "Uniti per Novi Rovereto S.Antonio" relativa a "deroga ai criteri urbanistici per il nuovo Municipio?".
     
  2. Interrogazione di Cattini Euro (capogruppo Lega Nord - Alternativa per Novi) relativa al complesso "le Mondine".
ORDINE DEL GIORNO - Ore 20.30
  1. Ordine del giorno del gruppo consiliare "con Novi - centro sinistra" relativo al piano della ricostruzione partecipato.
     
  2. Ordine del giorno congiunto dei gruppi consiliari "Lista Civica Progetto Comune", Lista Civica Uniti per Novi Rovereto S. Antonio" e "Lega Nord alternativa per Novi Rovereto S. Antonio" relativo alla "ricostruzione partecipata"
     
  3. Ordine del giorno del gruppo consiliare "Lega Nord Alternativa per Novi Rovereto S. Antonio" relativo a "permanenza dei vigili del fuoco per aiuto alla popolazione del cratere sismico; pagamento straordinari e carburante dei vigili del fuoco"
     
  4. Ordine del giorno del gruppo consiliare “Centro Sinistra – Con Novi” relativo a “contributi per la ricostruzione e complessità delle procedure”
     
  5. Esame ed approvazione del rendiconto della gestione. Esercizio finanziario 2012.
     
  6. Approvazione aliquote IMU anno 2013
     
  7. Approvazione del regolamento per le videoriprese e le trasmissioni delle sedute pubbliche del Consiglio Comunale.
La Cittadinanza è invitata a partecipare


Una nota personale, in merito alla scarsa partecipazione della cittadinanza ai consigli comunali:
Si può sbraitare quanto si vuole. Ed è vero che spesso i consigli comunali, sono di una noia mortale. Ma lì, si decidono delle cose per tutti. E la presenza o meno dei cittadini, influisce. 

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento