25/05/13

29 Maggio ? Una delle date più belle e decisive della mia vita.

Immagino già che qualcuno avrà da dire, pensando ad una eventuale provocazione. Il 29 Maggio, c'è stata la  seconda scossa che ha distrutto quasi tutta la bassa modenese e oltre. Il 29 Maggio è morto Don Ivan nel crollo della chiesa. Ecc. ecc.

Ma stiamo parlando del 29 Maggio 2012. Ovvero il mio tredicesimo anniversario di matrimonio. Che è stato INDIMENTICABILE ... Come piffero faremo mai a dimenticare, io e mia moglie, il tredicesimo anniversario di matrimonio ?

Ci si appresta a 14 anni di matrimonio. Io sono contentissimo, e fiero. La mia signora, anche lei ... DICE. Almeno, lo DICE...

Davide Boldrin



http://youtu.be/aESaXzvfs78

...altro che politica...
...altro che carrelli elevatori...
...altro che terremoto...
...altro che consiglio comunale...



Nessun commento:

Posta un commento