27/08/13

Chi è, Davide Boldrin ?

Aggiornato il 14 aprile 2017 
ogni tanto bisogna, il tempo passa e le cose cambiano )


Nato il 06/08/1971 a Legnago (VR), risiedo a Rovereto sulla Secchia dal 1999, da quando cioè io e mia moglie ci siamo sposati. Abbiamo due figlie, una nata nel settembre 2001, l'altra in dicembre 2002. Prima vivevo a Carpi, anche se il cognome tradisce origini venete.

Per guadagnarmi la pagnotta, sono attualmente dipendente presso un'azienda del bolognese, a San Giorgio di Piano, che si occupa di vendita e assistenza di carrelli elevatori. Io sono uno di quei tizi che riparano. Un po' come Peppone.

Per anni ho fatto l'elettricista, poi solamente il commerciale, ma fare il tecnico mi gusta assai di più. Anche perchè sono tutti più contenti, quando gli aggiusti qualcosa...

Sono impegnato da un po' in politica, lo ammetto. Ma si tratta di una passione civica.  

Insomma, sostanzialmente sono una persona normale ( almeno credo...), apertamente eclettico, a cui piace dire la sua. Però magari con cognizione di causa.

Tutto qui. Niente di fenomenale. 


Davide Boldrin



Nessun commento:

Posta un commento