27/08/13

Chi è, Davide Boldrin ?

Aggiornato il 13 gennaio 2024
ogni tanto bisogna, il tempo passa e le cose cambiano )


Nato il 06/08/1971 a Legnago (VR), risiedo a Rovereto sulla Secchia dal 1999, da quando cioè io e mia moglie ci siamo sposati. Abbiamo due figlie, una nata nel settembre 2001, l'altra in dicembre 2002. Prima vivevo a Carpi, anche se il cognome tradisce origini venete.

Per guadagnarmi la pagnotta, sono attualmente dipendente presso un'azienda del bolognese, a San Giorgio di Piano, che si occupa di vendita e assistenza di carrelli elevatori, come tecnico di assistenza.

Per anni ho fatto l'elettricista, poi il commerciale, ma fare il tecnico mi gusta assai di più. 
Anche perché sono tutti più contenti, quando gli aggiusti qualcosa.

Come titolo di studio, ho solamente la licenza media. Non essendo più un giovanotto, quando lo ero, di studiare ne avevo poca voglia. Di lavorare, un pochino di più. 

Per  quanto riguarda la politica, due volte mi sono candidato consigliere comunale a Novi di Modena, area di centrodestra ( 2007 e 2012 ) e due volte fui eletto. 

E si, sia nel 2017 che nel 2022, HO VINTO LE ELEZIONI. Anche se non ero tra i candidati. Ma va scritto: delle due campagne elettorali, io sono poi stato " l'uomo nero"... 

E si è visto che so stare pure al mio posto e rispettare chi pensa diversamente da me.

Insomma, sostanzialmente sono una persona normale ( almeno credo...), apertamente eclettico, a cui piace dire la sua, con cognizione di causa. Magari non sempre con modalità " canoniche ", ma tant'è.


Davide Boldrin



Nessun commento:

Posta un commento