29/08/13

CA.RE: Il controllore e il controllato. Osservazione ineccepibile.

Fonte: www.voce.it

Premessa: Non serve. Basta leggere l'editoriale di Florio Magnanini.

Davide Boldrin






2 commenti:

  1. Davide Boldrinagosto 29, 2013

    Ho da imparare e "mangiare crostini" un bel po' ! Ecco una lezione su come rispondere in modo educato: BOLDRIN, NON CI ROMPA I COGLIONI ! :

    Egregio sig. Boldrin
    La informiamo che AIMAG non dispone di dati ambientali in riferimento all'incendio di CARE, i campionamenti sono stati realizzati dagli enti di controllo ARPA E da AUSL e non appena disponibili i risultati (le determinazioni analitiche in laboratorio vengono realizzate con precise tempistiche) saranno pubblicati e diffusi tramite i media e nel corso dell'assemblea rivolta alla cittadinanza che si terrà nei primi giorni della prossima settimana. Il Comune di Carpi definirà la data dell'assemblea pubblica non appena i due enti di controllo confermeranno la disponibilità dei risultati. Per quanto riguarda la richiesta in merito alle informazioni dettagliate di natura economica, i danni complessivi dell'incendio, come riportato in diversi interviste sui giornali, ammontano a circa 2,5 milioni di euro e la società CA.RE. è dotata di apposita copertura assicurativa in corso di valutazione con la compagnia.

    RispondiElimina
  2. A onor del vero va detto che dopo un mio " reclamo", sui social, la Dottoressa Monica Argilli, ha dimotrato piena disponibilita'.

    Davide Boldrin

    RispondiElimina