16/02/14

“ Scuola “ di politica. Ed è pure necessaria la mia discesa in campo. Urca !

Partiamo da quella frase del piffero, “ Ed è pure necessaria la mia discesa in campo “. Niente di speciale. Solo che la politica è fatta così. Quando ne vuoi essere protagonista, non ti “ caga” nessuno. Quando vorresti farti i fatti tuoi, ti cercano... vabbè. Non spiegherò i dettagli, ma si sappia che l'impegno in politica, a breve, si estenderà a livello provinciale. Sarà ufficializzata quanto prima, la cosa.

Quindi passiamo alla “ lezione “ di politica.

Può darsi che non siate responsabili per la situazione in cui vi trovate, ma lo diventerete se non fate nulla per cambiarla. (M. L. King)

Poi, umanamente parlando, uno poveretto come me, farà quel che può. Ma l'osservazione di quel tale M.L. King, non è di certo insensata …

Dopodiché si consiglia una cosa: Se uno è permaloso, eviti.

Ad esempio, il mio principio base, è questo:

A me cag sia RenSi, BeVlusconi, GVillo o Arturo, o Gigi, o Ermenegildo m'in frega gninto !! Ag vol di sold ! Tot al rest gliin cazedi !

Senza annoiarvi in retoriche, si capisce, no ?

Poi un piccolo sfogo: Vorrei sapere chi e' stato quel cretino o cretina a farmi fare una telefonata da un tizio ( amico mio ), come se io fossi uno "comandabile". Sappilo: non hai proprio capito niente. Io non rendo conto A NESSUNO, in politica. In politica la mia democrazia e': o si fa come dico io, o ciccia. E ag vol di sold ! Tot al rest glin casedi ! Gnurant !!!!

In verità rispondo, a qualcosa: ALLA LEGGE, per quanto riguarda il ruolo istituzionale che mi compete, e a CHI MI STIMA, per quanto riguarda il ruolo politico.

NIENTE DI PIU'.


E la mia democrazia, con chi si rapporta con me, lo sappia. E' questa: http://www.youtube.com/watch?v=7Vh5UjL7WA8

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento