Fonte: http://www.primapagina.mo.it/ ( 2 Aprile 2014 ) :
Qui, dalle parti di Novi di Modena, non abbiamo molta stima di Antonino Marino. Sia le associazioni sportive, che i gruppi politici ( tutti ).
Eppure, sarebbe bastato poco.
Ci pare più un puntiglio non decifrabile da ragioni oggettive, quello di non aver preso in considerazione tempo fa; questo sollecito: http://gazzettadimodena.gelocal.it/cronaca/2014/01/05/news/niente-tappa-del-giro-d-italia-la-ciclistica-novese-insorge-1.8415268
NOVI. Non cala la rabbia della Ciclistica Novese e dei volontari per l’esclusione di Novi dal passaggio della tappa del prossimo Giro d’Italia. «Il cratere sismico ha invocato a gran voce il Giro 2014. La Ciclistica Novese rappresenta la forza giovanile più stabile del post sisma. E adesso vorrebbe lottare ancora per regalare il 20 maggio ai suoi soci la gioia di vedere il Giro». «Siamo molto amareggiati – spiega Sauro Benzi, presidente della Ciclistica Novese - avevamo ottenuto sostegni verbali alle nostre richieste e ci eravamo rivolti all’assessore di Modena Antonino Marino. E dopo un accordo e una lettera sottoscritta dall’amministrazione di Novi, la possibilità è svanita nel nulla. La modifica della tappa in questione sarebbe semplice: fuori da Concordia si prosegue sulla sp8, si svolta in via Don Minzoni fino a Novi. Si prosegue sulla via Medaglie d’Oro per la provinciale per Mantova che conduce al percorso originario. La modifica comporterebbe 6,6 chilometri in più su strade larghe con ottimo fondo stradale. Assurdo non accontentarci».
05 gennaio 2014
Poi..:

Poi abbiamo la Sindaco, che non gliele ha mandate a dire, ecc. ecc.
Caro Marino, le auguro di non fare mai più, politica. Con tutto il cuore.
Davide Boldrin
Nessun commento:
Posta un commento