28/06/14

Comunque Roberto Andreoli e Argio Alboresi, mi mancano. E Cristian Rostovi ?

Fare il “politico locale serio “, ovvero stare sul pezzo ha un prezzo. Serve tempo. Sbirciare gli atti di giunta, ascoltare le persone, verificare se si può consigliare e basta ( la maggior parte dei casi …) o intervenire in sede consiliare ( un piccolo esempio, leggero: vedasi la pista ciclabile di Rovereto, Italo Malagola è stato di parola, alla risposta della mia interpellanza. Ne sono spariti o no, dei paletti ? ).

E che c’entrano con la premessa sopra, gli ex – consiglieri carpigiani Roberto Andreoli ( Ex-capogruppo PDL ) e Argio Alberesi ( Ex-capogruppo Lega Nord ) ?

Diciamo che mi hanno insegnato a lavorare. Roberto ad approfondire nella sostanza delle cose, Argio a “ fare il Boldrin “ ( non il Demetrio .... ma questa è un'altra storia ...).

Ora, per quanto riguarda il capoluogo, ( Carpi ..) è una storia nuova. E si può notare che il mio “ gemello diverso politico “ ( Capogruppo di se stesso, rappresenta 2 movimenti politici, non è in unione TDA ) è partito bene:  http://cristianrostovi.blogspot.it/2014/06/mozione-ricostruzione-post-terremoto.html?spref=tw

Sta “ sul pezzo”, e comunica. Dovrebbe però, a mio avviso, mettere in alto l’elenco post....

In attesa di un " civismo politico maturo ", avanti tutta.



Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento