03/04/15

Boldrin, ma al pesce d'aprile sulle dimissioni, poi la Sindaco Luisa Turci, cosa ti ha detto ? Ecco.

Il pesce d'Aprile 2015 è stata lo scritto via email e su fb, sottoriportato.

Si poteva cogliere, dopo un attimo di riflessione, che fosse un pesce d'Aprile. O far venire il dubbio. Non a caso, misi in evidenza la data: 

E' di pochi minuti fa la notizia. Oggi 1 Aprile 2015 si è dimessa la sindaco di Novi di Modena, Luisa Turci.

Noi consiglieri siamo tutti " decaduti " dalla carica. 

Si presume il ritorno al voto per Domenica 12 Luglio. Ades l'è 'n casein. Campagna elettorale estiva ... Ma mè a soun stuff.


Davide Boldrin


Però qualche giornalista, e non solo, mi ha chiamato. E non solo a me ... 

La prima versione " pensata " era pressapoco così:

E' di pochi minuti fa la notizia ! Sorpreso dalla comunicazione ricevuta dalla d.ssa Anna Messina, segretario comunale di Carpi e Novi di Modena, in cui si annuncia il decadimento del consiglio comunale di Novi a seguito delle dimissioni di Luisa Turci, ho ritenuto opportuno divulgare la notizia. Seguirà email dalla segreteria comunale con allegato l'atto ufficiale protocollato, di cui siamo in attesa. Non si conoscono ancora le motivazioni. 

Davide Boldrin

Se la versione " soft " ha un po' fatto pensare, figuriamoci se avessi fatto " il serio "...


E come l'ha presa la Sindaco ? Rispondiamo ai curiosi. Ecco:

( " Non mi piace più " è riferito a IO ME che ho messo " mi piace ", e se non mi piace più a schiz l'è in zima .... va precisato per chi non usa feisbucc ...) 

Direi che la risposta è elegantemente perfetta.

Bisogna pur ridere un po', nella vita.

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento