03/04/15

CPL CONCORDIA. Che dire ?




La vicenda è nota. A mio avviso, pure troppo. Quel che penso lo riassumerò cosi:

Don Ciotti, dopo la vicenda LUPI, ha fatto presente a Ballarò una cosa:
Che in Italia non ci potrà essere nessuna riforma strutturale FINO A QUANDO NON CI SARA' UNA RIFORMA DELLE COSCIENZE. 

Ecco. Questo è quello che penso anche io. E vale per la mia, di coscienza, per quella degli " affaristi " e per gli " sputtanatori mediatici " .

Perché, vedete, anche questa storia che uno non può comprare orologi di marca " WOLF TIME ", o vino " SALENTO'S WIFE WINE ", e sputtanare come assassini chi eventualmente, paga ( dicasi PAGA !!! NON, RICEVE !!! ) mazzette, per lavorare, mi pare eccessivo. 

E sono riusciti a farmi stare simpatico persino Massimo D' Alema. 

Poi i fatti potranno essere quelli che sono, ecc. ecc. ( esempio ironico qui ), ma a mio avviso, anche la coscienza di VUDCUCC un pochino, ha bisogno di acqua santa, per certi aspetti. 

Tanto quanto quella di eventuali mazzettari ecc. ecc. 

Davide Boldrin









Nessun commento:

Posta un commento