04/04/15

Ma CPL CONCORDIA, quanti soldi avrà speso in pubblicità presso la Gazzetta di Modena ? Fossi un magistrato, indagherei.

La Gazzetta in un articolo di oggi, scrive in merito a CPL:  " Soldi per politici, associazioni e chiesa ". Come se fosse reato. Io dico che mi pare normale che un candidato cerchi sponsor, che le associazioni cerchino sponsor, che le parrocchie cerchino sponsor. A questo punto allora basta prendere il volantino di qualsiasi festa popolare e indagare tutti quelli che hanno dato soldi. E indagare anche le squadre di calcio, le polisportive ecc. Ecc. Sono perplesso da questo modo di far notizia. Si mettono in mezzo a ipotesi di reato, cose normalissime e legali. E si sputtana gratis. Cosi non va, a mio avviso. A questo punto viene da chiedersi se alla Gazzetta di Modena, ha fatto troppa pubblicità. O poca. Ovviamente le mie sono opinioni... opinabili. 


Fonte: www.gazzettadimodena.it








Che poi ci sia un sistema di corruzione al limite dell'impensabile, in Italia, e' un altrettanto vero. Ma anche l'informazione a mio avviso, è un poco ...boh.... non trovo l'aggettivo giusto. o non voglio ....? 

Davide Boldrin




Nessun commento:

Posta un commento