30/12/15

Camposanto (MO). Il camposanto della politica dal basso, grazie all'interesse dei " politicanti " ? " Due dimissioni dal consiglio comunale.

E cosi, l'amico Daniele Manfredini, dopo tantissimi anni di onorato impegno politico, saluta. Una bellissima lettera di dimissioni dal consiglio comunale di Camposanto. Comprensibile una certa stanchezza. Soprattutto in merito al " fu PDL " modenese, e il lavoro del gruppo di opposizione sempre sulle sue spalle, in consiglio comunale. Comprendo bene. Ci si rompe i maroni, dopo un " tot " di anni. Vedremo i prossimi. Grazie Daniele, per la testimonianza della tua passione. Che non ha un cazzo a che vedere con i " politicanti ". Specie quelli del " fu PDL ", che del terremoto della bassa, non è mai fregato niente, se non qualche comparsata " spot ". 



Poi le dimissioni del consigliere Vanni Casari:

" Alla fine del consiglio comunale di ieri sera ho rassegnato le mie dimissioni da consigliere comunale del Movimento 5 Stelle.
Nessun fatto eccezionale... niente scoop.... niente dinamiche interne cambiate .... un cambio pianificato tempo addietro e solamente anticipato per impegni non più conciliabili con l'attivismo che da sempre ci identifica.
Come scritto nella lettera di dimissioni sono stato, sono e sarò orgoglioso della mia esperienza di consigliere comunale, ruolo che ho cercato di onorare al meglio delle mie possibilità.
Vorrei infine tranquillizzare, se ce ne fosse bisogno, il gruppo di maggioranza Sviluppo e Solidarietà sul fatto che l'opposizione ci sarà sempre, fuori e dentro il consiglio comunale, e che al prossimo consiglio comunale sarà sicuramente ben rappresentata dalla persona che siederà al mio posto.
Per quanto mi/ci riguarda cambiano le persone non le idee da perseguire.

Vanni Casari
ex consigliere comunale
sempre Movimento 5 Stelle "




Davide Boldrin




Nessun commento:

Posta un commento