10/09/16

Ma uno come me, che sostanzialmente voterà SI al referendum costituzionale, e apprezza la scelta di Virginia Raggi in merito a NON fare olimpiadi a Roma, di che partito è ?

Intanto per essere alla moda, anche io ho il mio videomessaggio in merito alla situazione del comune di Roma. ECCO IL LINK: LA POSIZIONE UFFICIALE DEL CONSIGLIERE BOLDRIN IN MERITO ALL'AMMINISTRAZIONE CAPITOLINA

Dopodiché, mi domando, ma io, e quelli come me che sostanzialmente voteranno SI al referendum costituzionale, e apprezzano la scelta di Virginia Raggi, in merito a NON fare olimpiadi a Roma, di che partito saremo ?

Che della cispadana che sia autostrada o camionabile, poco ci importa, basta che una arteria venga fatta ?


Mah.. Boh... saremo incoerenti. Passiensa.

Davide Boldrin



..ah, i bei tempi in cui uno era quel che era, che nostalgia....



Nessun commento:

Posta un commento