05/08/17

Ma quelli che venerdì sera 4 agosto, a Carpi, non sono andati ne alla manifestazione di FN ne a presidio ANPI, si riesce a capire che di 'ste robe gliene frega 'na cippa e...

Insomma, fascisti, antifascisti, per quanto mi riguarda mi paiono entrambi anacronistici. Mi pare che siano quelle robe che non hanno più senso di esistere, ma che entrambe per esistere hanno bisogno l'una dell'altra. Mi pare persino che entrambi le parti in qualche modo " ci godano ". E' questo, che mi pare triste. Non magari certi valori tramandati dai " nonni ". Ecco. Mi pare che essendoci un vuoto ideale ( a destra come a sinistra ), si vogliano rievocare robe ormai consunte. Io ieri sera sono andato al Mc'Donalds a Modena, con famiglia intanto che attendevo recupero di un altro pezzo di famiglia. Mi è parso più utile, sensato e rivoluzionario. ORA ET LABORA. FATTI E NON PUGNETTE.

Agh vol di soold. Minga dai manifestasioun. 



Davide Boldrin


Nessun commento:

Posta un commento