25/03/18

Novi di Modena: Proloco, si cambia ! ( ...beh, si ricicla anche un po', per via del futuro ampliamento aeroporto di Fossoli....) .

Dal sito del comune: 

Proloco, si cambia!



Nota: leggere le N.D.R. Qualcosa va ancora più indietro, ma va bene cosi'.

Si è tenuta nella serata di lunedì 19 marzo l'assemblea dei soci per la nomina dei membri del nuovo consiglio direttivo

catia allegrettiCatia Allegretti ( N.D.R.: Ex-Capogruppo consiliare area PD primo mandato Turci ) è la nuova presidente che succede a Manuela Rossi N.d.r.: Ex-presidente pro-loco ) . Gli altri membri del comitato direttivo sono Bulgarelli Maura (N.D.R.: Ex-presidente consiglio comunale secondo mandato Turci ) Cavazzoni Manuela, Dalcero Luca, Nicolini Marco, Pederzoli Vania (N.D.R.: Ex-Assessore pubblica istruzione secondo mandato Malavasi e primo mandato Turci ) , Rossi Manuela, tutti rappresentati dell'associazionismo del territorio a cui si aggiungono i due Assessori alla Cultura e ai Rapporti con le Associazioni: Montanari Elisa e Fracavallo Alessandro.

“Saluto la nuova Presidente Catia Allegretti” afferma il Sindaco Enrico Diacci “Con la quale lavoreremo come Amministrazione Comunale per portare nel tessuto associativo del territorio innovazione, cambiamento, integrazione e collaborazione tra pubblico e privato. Un ringraziamento alla presidente uscente Manuela Rossi per il competente e puntuale lavoro di promozione sociale svolto fino ad ora”

“Ringrazio tutte le associazioni per la fiducia accordata alla sottoscritta e ai componenti del Direttivo” spiega la Presidente Catia Allegretti “Il nostro compito sarà quello di ricercare la più ampia partecipazione e collaborazione tra i diversi soggetti coinvolti per promuovere e dare forza alle grandi potenzialità presenti nel nostro territorio, ricercando sicuramente anche nuove modalità, senza tuttavia disperdere l'importante lavoro sin qui svolto. Credo che la grande forza di una comunità possa nascere dall'impegno comune verso obiettivi condivisi: in questo senso la Proloco può svolgere un importante lavoro sul quale saremo tutti impegnati”.

----------

Insomma, che c'entrerà mai l'aeroporto ? Beh, augurando buon lavoro alla nuova Pro loco ( che in fondo lo è davvero, e le persone sono tutte degne di stima, e qui si scherza e si ironizza ...) , ci si augura che diventi davvero una Pro loco, e che a qualcuno non venga in mente di fare la " riserva indiana comunista " per creare un ponte aereo da Fossoli ai paesi dell'est europa post-sovietico, a servizio dei nostalgici dell'URSS, che volessero vedere dal vivo gli ultimi italiani pro-Stalin rimasti dalle nostre parti ....



Davide Boldrin



Nessun commento:

Posta un commento