Il " pippone " lo allego qui tra parentesi ( " pippone "pasquale di Giacomo, quello di Aldo Giovanni e Giacomo ) e il pesce d'Aprile, oggi, lo ha fatto un'altro, più o meno così: AH AH AH ! NON SONO MORTO ! Sorpresa ! Rieccomi qua !
Torniamo ora alla SP 70. E la colleghiamo alla risurrezione del nostro territorio, magari. La SP 70 è la superstrada cispadana che va da Sant'Agostino a Ferrara e viceversa. Dovrebbe essere l'asse che collega Ferrara a Rolo, ma chi come me, talvolta la usa, ad un certo punto si trova ...
AAAALT !!
Ora, io non faccio più espressamente " il politico ". Come già scritto, mi sento attualmente degnamente rappresentato. Da sindaco, assessori, e consiglieri di maggioranza locali.
E siccome faccio l'operaio che gira in furgone, a cui farebbe comodo quell'arteria li, ma NON A PEDAGGIO, riporto qui una dichiarazione del sindaco di Novi di Modena, Enrico Diacci, sul Resto del Carlino Modena, odierno a pag. 15:
" Lasciamo stare le posizioni di partito, guardiamo alle necessità del territorio ".
Pare che finalmente anche sindaci espressamente di partito ( San Possidonio, Mirandola e via discorrendo ) abbiano in effetti colto che ormai per prendere voti, non è più il tempo delle appartenenze politiche ma delle necessità del territorio. Cioè, una volta c'erano le appartenenze politiche perché rappresentavano le necessità del territorio, poi non si sa bene come, i mezzi sono diventati il fine... Vabbé. Avanti. E non vale neppure la pena, a mio avviso, farne una " battaglia politica fine a se stessa " , come ha fatto il segretario di rifondazione compagnesca.
Su google maps solitamente si vede tutto .
Sperando di transitare quanto prima sulla cispadana superstrada, e che essa non rimanga solamente " un'opera logica, e per questo non si farà mai " ( cit. rubata a www.voce.it per altro contesto ) rinnovo gli auguri di buona Pasqua a tutti coloro che vengono qua, a leggere le stronzate che scrivo.
Davide Boldrin
Nessun commento:
Posta un commento