14/04/18

Consigliere Zanardi ! Insomma abbiamo capito che lei un " contado ", abbiamo capito !

A Novi di Modena, abbiamo il consigliere comunale con incarico a seguire l'agricoltura. Si tratta del giovane Matteo Zanardi .

E' veramente la versione moderna " dell'agricolo " ! Bisognerà stare attenti che non ce lo troviamo a rivoluzionare il trasporto locale permettendo la circolazione solo a trattori, mietitrebbia ecc. ecc. ...



Matteo Zanardi: 

“Il terremoto azzera la produzione, ma non la voglia di ripartire.”
Ecco qui il servizio della repubblica, dedicato alle aziende agroalimentari che hanno affrontato gravi disastri di origine naturale, girato all’interno del Caseificio Razionale Novese.
Dopo i crolli avvenuti in seguito al terremoto e la conseguente perdita di circa 75.000 forme, la voglia di ripartire non è mancata e l’intera produzione si è duplicata grazie alle persone che c’hanno creduto, che volevano ripartire e grazie anche agli importanti contributi pubblici/privati che hanno permesso di poter ripartire.
Bellissime parole del presidente Kristian Minelli“il parmigiano reggiano è uno stile di vita.. è un prodotto fatto con amore, con cura... è la sintesi perfetta della nostra cultura”

---------------------------------------------------

Ed ecco il nostrano ..... EARTH'S BOY , ovvero il consigliere comunale Matteo Zanardi. 




















Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento