Finalmente nel regno unito si sta dando inizio alla ragionevole selezione della razza ! Basta con i sentimentalismi. La qualità della vita è importante, e non si può tenere conto della volontà dei genitori, rapiti solamente da una insulsa emotività. Che ne sanno loro due della speranza di vita e dei costi per mantenere in vita quell'esserino inutile ? In Inghilterra finalmente lo hanno capito.
Sarebbe opportuno creare strutture anche per quei bambini fallati, in modo da sopprimerli il prima possibile, che i genitori hanno comunque deciso di lasciar venire al mondo. Si. Evviva la civiltà.
HAIL HITLER !! HAIL ! HAIL !
Davide Boldrin
Dopo aver letto sopra, se uno pensa, " Aberrante Boldrin, fai veramente schifo ", è una persona sana di mente. Se uno pensa " Aberrante Boldrin, fai veramente schifo perché accosti la civiltà umana che permette di vivere bene, a Hitler " sei una persona che prima o poi avrà dei seri problemi esistenziali. Fidet.
Preghiamo per il piccolo Alfie Evans, ma sopratutto per i suoi genitori, ai quali è stata tolta la libertà di decidere, di scegliere, di agire, e di educare. In nome di HITLER anche se non è Hitler.
E se chiedessero ASILO POLITICO, forse sarebbe meglio, a 'sto punto.
Davide Boldrin ( sempre lui )
Nessun commento:
Posta un commento