Eh, una volta c'era la Lega Nord, che ci pensava. Adesso quella va d'accordissimo invece con tanti " politici riciclati " del sud Italia. Eh. Non è un segreto.
Per cui " come dico al bar " quando " Boldrin ma te non stavi con la Lega ? " . " No, io ero simpatizzante e semplicemente alleato, con la lega NORD " . NORD, appunto. Adesso proprio non mi va giù. Io sono uno di quelli che l'Italia la vorrebbe DIVISA. Si. DIVISA FEDERALMENTE. Come in Svizzera, in Germania, ecc. "
Sarebbe una scelta politicamente civica nel totale rispetto delle territorialità.
Roba da " SECESSIONISTI DI DESTRA " ?
Davide Boldrin svela il suo volto razzista verso il meridione ( eh, un po', in effetti..comunque...ma NON i meridionali eh ? Il sistema signori. PERCHE' NORD E SUD SON DIVERSI. E I MALAVITOSI DEL SUD SON VENUTI PURE AL NORD da un pezzo ) ?
Beh, se cosi fosse i primi sono quelli della CNA http://cnamantova.com/cna-lombardia-emilia-romagna-e-veneto-fanno-squadra/, già dal 2016, e gli altri da un eventuale volto razzista verso il meridione, quella banda di cui il capobanda amministrativo E.R. è Stefano Bonaccini, al momento.
Ecco qua:
(ANSA) - BOLOGNA, 23 DIC - "Un mese in più o in meno non cambia nulla, ma un percorso avviato quasi un anno fa non può durare in eterno....( SEGUE QUI )
Insomma,
EVVIVA IL REGNO LOMBARDO VENETO EMILIANO-ROMAGNOLO.
Cru...(eh) e ter...(eh) fuori dai co..(eh)... - Sempre e solo amministrativamente parlando, sia chiaro - !
Davide Boldrin
Nessun commento:
Posta un commento