23/12/18

W la lega NORD ! W Stefano Bonaccini !! Presidente E.R. ! ...ah non.... no... Scusate. E' del PD. Vabbé, è LA SOSTANZA che conta.


Eh, una volta c'era la Lega Nord, che ci pensava. Adesso quella va d'accordissimo invece con tanti " politici riciclati " del sud Italia. Eh. Non è un segreto. 

Per cui " come dico al bar " quando " Boldrin ma te non stavi con la Lega ? " . " No, io ero simpatizzante e semplicemente alleato, con la lega NORD " . NORD, appunto. Adesso proprio non mi va giù. Io sono uno di quelli che l'Italia la vorrebbe DIVISA. Si. DIVISA FEDERALMENTE. Come in Svizzera, in Germania, ecc. "

Sarebbe una scelta politicamente civica nel totale rispetto delle territorialità.

Roba da " SECESSIONISTI DI DESTRA " ? 

Davide Boldrin svela il suo volto razzista verso il meridione ( eh, un po', in effetti..comunque...ma NON i meridionali eh ? Il sistema signori. PERCHE' NORD E SUD SON DIVERSI. E I MALAVITOSI DEL SUD SON VENUTI PURE AL NORD da un pezzo ) ? 

Beh, se cosi fosse i primi sono quelli della CNA http://cnamantova.com/cna-lombardia-emilia-romagna-e-veneto-fanno-squadra/, già dal 2016, e gli altri da un eventuale volto razzista verso il meridione, quella banda di cui il capobanda amministrativo E.R. è Stefano Bonaccini, al momento.

Ecco qua: 


(ANSA) - BOLOGNA, 23 DIC - "Un mese in più o in meno non cambia nulla, ma un percorso avviato quasi un anno fa non può durare in eterno....( SEGUE QUI

Insomma,


EVVIVA IL REGNO LOMBARDO VENETO EMILIANO-ROMAGNOLO.

Cru...(eh) e ter...(eh)  fuori dai co..(eh)...  - Sempre e solo amministrativamente parlando, sia chiaro - ! 

Davide Boldrin


Nessun commento:

Posta un commento