21/07/19

L'abilità POLITICA del mio futuro VICESINDACO, Alberto Bellelli: Avvistato alla festa della birra di Novi di Modena.

Alberto Belleli, è stato avvistato la sera di venerdi 19 luglio alla festa della birra di Novi di Modena. Davide Boldrin lo si avvista invece spesso a Carpi.

Si presume che entrambi stiano spaziando qua e la, per raccogliere sin “dal mattino presto“, consensi per il comune unico CARPI – NOVI, del quale lo scrivente vorrà fare il sindaco, con vice, appunto, Alberto Bellelli.

Ma ora parliamo della sua abilità politica. Poi gli lanceremo invece qualche strale sui suoi difetti. In modo amichevole e costruttivo, PER TUTTI.

Elezioni amministrative Carpi, 2019, senza storielle ZEN 
( ne esistono 2: una pubblica, e una privata )


Il nostro Alby Bell ( potremmo chiamarlo cosi, suvvia ) ha incentrato la campagna elettorale sulla sua sua persona, ha tranciato di brutto coloro che a suo dire sono stati “ traditori “, nel costruire consensi ha “ rosicchiato “ ovunque, portandosi a casa, almeno un 12 % di elettorato mancato a CARPI FUTURA ( tra consiglieri “ scippati “ al penultimo minuto, e lista CARPI 2.0 ), e HA VINTO al ballottaggio.

HA VINTO. Punto.

Nel formare la giunta o squadra di governo, si è circondato di fedelissimi, oltre a inserire la figura legalmente prevista, del portavoce, altro suo fedelissimo.

Mi sia permesso: MA VI PARE UN COGLIONE ? A me proprio no. E forse, io, farei anche peggio...

E' consapevole del mondo che cambia e ne ha una visione assolutamente realistica ( vedi “ birre con Paluan ") nell'essenza, ma ideologica nel metodo.

I suggerimenti del prossimo sindaco del comune unico 
CARPI – NOVI al suo prossimo Vice:


Questi suggerimenti valgono si, per Alby Bell, ma anche per qualche amministratore in carica a Novi di Modena. Si tenga presente che la compagine politica di maggioranza a Carpi, è la stessa di 4 consiglieri di minoranza a Novi di Modena, ovvero CSX. A Novi di Modena invece il centrodestra ha un solo consigliere.

A Carpi abbiamo la maggioranza di area CSX, che chiameremo I NOBILI quasi DECADUTI, 2 gruppi di centrodestra che chiameremo GLI EX-FEDERALI, e I MONARCHICI del DUCA, i Cinque stelle, che chiameremo LA FIVE STARS CORPORATION, e infine Carpi Futura, che chiameremo I GUARITORI.
Indi:
I nobili quasi decaduti
Gli ex-federali
I monarchici del Duca
La Five stars corporation
I Guaritori


I NOBILI QUASI DECADUTI, appunto per la loro natura, in primis il principe Alby Bell, dovranno imparare e soprattutto ACCETTARE, che gli ex-federali, i monarchici del duca, la five stars corporation e i guaritori, RAPPRESENTANO IL POPOLO TANTO QUANTO LORO. Responsabilità amministrative diverse, ma politicamente IDENTICHE.

E qui, caro mio futuro vicesindaco, uno “ strale “ personale:

AT GHE' DA IMPARER A ESER MENO PERMALOS.
Anzi, A SBATETERN PROPRIA I MAROUN, detta come va detta.
E mia sol tè. E Serve lavoro ed esercizio, per farlo. Domandati come fanno altri a riuscirci...
Necessario. E' un lavoro necessario.

Ai miei amici di Novi raccomando, a qualcuno, di ricordarsi SEMPRE che “ COMANDANO “ adesso. E quelli di prima, invece no.

Ai miei amici di Carpi Futura, invece rilancio: DOBBIAMO FARE UNA BELLA CENA TUTTI INSIEME, AL FALO', DELLA PRIMA FESTA DELL'UNITA', UTILE. Punto.

Dal vostro futuro sindaco del comune VALLI CARPENSI, è tutto.

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento