20/07/10

Il Quoziente Famigliare (..o il Colpo di matto serale ?)

Qualcuno, a volte dice che sono un pò matto...
Se matto vuol dire audace..allora si. Ho finito ora di lavorare (lavoro vero..) sul PC, ho visto la mie figlie giocare.. e mi è venuta in mente 'sta roba:

http://www.facebook.com/home.php?#!/event.php?eid=144914035526013

Che sarebbe:

FACCIAMO un REFERENDUM per APPLICARE IL QUOZIENTE FAMILIARE ?


La mia e' una provocazione, ma l'idea sarebbe quella di raccogliere DUE MILIONI di FIRME per istituire UN REFERENDUM, per inserire il Quoziente Familiare in ITALIA, e La detrazione Totale delle Spese. se aderite si Inizia...
Poi se ne parla..e a qualcuno verrà pure in mente di raccogliere le Firme. MA NON UNA PETIZIONE. Perchè quella la usano come Carta Igienica.
UN REFERENDUM!..Non mi son mai piaciute le Mezze misure...O SI o NO.

In fin dei Conti, i vari comitati "Acqua Pubblica" , e Radicali stile PANNELLA ce la fanno sempre..

Vuoi Vedere che Raggiungiamo il Quorum? Il mio è un sogno..però...

Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento