20/11/12

Alle primarie del PDL, io non parteciperò. Voglio gente astuta come BERSANI, nel PDL. Venerdì 23 Novembre, si fa vedere a Novi di Modena

Chissà dalla bassa modenese, quanti hanno sollecitato i vertici del PDL a farsi vedere ed a prendere in esame cose contingenti. Un partito di vecchi e poco astuti, merita davvero di fare la fine che farà. Almeno gli ex-PCI, sanno come " far su le persone". Un certo " appeal politico", lo sanno usare.

Notare: Il PD amministra la Regione E.R. che ha "impanato" tutto ( vedremo in futuro, non faccio "profezie "..) in merito al sisma. E dove va Bersani ? A Novi di Modena, a chiudere le primarie. Poi a Mirandola. Astuzia e coraggio. ONORE AL MERITO ( e poi dicono che i comunisti, che ne sanno una più del diavolo, non ci sono più...).

Adesso se qualcuno del PDL si presentasse in bassa, io sarò li con il " fucile puntato ", per mostrarne l'inettitudine, e il tentativo di fare una " brutta copia ".  

Ho il dente avvelenato. Quindi alle primarie del PDL non ci andrò. Invito altri, a fare uguale. " Remo contro " ? NO.

Voglio solo fare fare " L'EUTANASISTA " ( almeno io la fantasia ce l'ho ...).

Qui dalle nostre parti, tanti edifici terremotati sono stati messi in sicurezza. Ma saranno da abbattere. E prima lo si fa, prima si potrà ricostruire. Nel PDL, sembra ci siano un sacco di "sovrintendenti delle belle arti" ... Anche CARLO GIOVANARDI, ad esempio, dovrebbe avere il nulla osta, della sovrintendenza ...

Davide Boldrin


3 commenti:

  1. Bene ragazzo, meglio tardi che mai! tu sei un moderato di centro, non di centro destra comunque prima o poi lo capirai, ne sono certo.
    Domenica prossima, come sai, ci saranno le Primarie del Centro sinistra e anche a ROvereto ci sarà il Seggio presso il Bar della Polisportiva Roveretana, dalle 8 alle 20,00. Se hai coraggio fino in fondo vieni che t'aspetto se non altro per 4 chiacchiere. Io sarò li tutto il giorno, a presto.
    Elleffe

    RispondiElimina
  2. Alla Carica Davide!!! Svuotato il "COCOMERO", che fuori è Verde e dentro Di un Bel ROSSO SANGUE, mi sono rimasti i semini Neri.....Bé tutti Abbiamo un'Alternativa. Forse la mia alternativa è Stata avere un BOLDRIN nella MANICA, come Un Asso....alla Fine AL CENTRO ci si Sta BENISSIMO.... senza svoltare troppo a sinistra. Grazie a uno spirito Libero come il BOLDRIN PENSIERO mi son Ritrovato Faccia a Faccia con un Francesco Che ha uno Spirito CHE TI RICOSTRUISCE NON SOLO ROVERETO!!!! Sarà che ora i CoComeri sono Fuori stagione e Certamente Non matureranno nella Mia Serra per la prossima.

    Andrea Taschini

    Andrea Taschini

    RispondiElimina
  3. Davide, mi piaci perchè non hai "mezze misure"!
    Comunque il Pdl non potrà fare le "primarie" come fa il Pd, in quanto a sinistra chi comanda decide, ed il popolo obbedisce. Fu così con Prodi, poi Rutelli, poi Amato...e oggi che c'è rimasto solo Bersani, tutti con Bersani!
    Chi come Renzi democraticamente, esprime il suo pensiero e il desiderio di rinnovamento, viene bollato da traditore, da ribelle, ecc. ecc. Questa è la democrat di sinistra! Non c'è pezza!

    RispondiElimina