08/12/12

Si ricandida il CAV ? Il PDL è classificato “E” pesante. Abbattere per ricostruire. Voterò Bersani premier ?


Dunque. Dopo la decisione del sig. Silvio Berlusconi di ricandidarsi premier, alla guida del partito di cui in fondo, faccio parte, ho pensato che sarà opportuno prendere spunto da ciò che succede dalle mie parti. Gli edifici colpiti dal sisma, e classificati dalla protezione civile “ E “ pesante, sono sostanzialmente, quelli da abbattere e ricostruire. Per quanto mi riguarda, a titolo personale, farò di tutto per far si che il PDL prenda meno voti possibili. Invito già da ora tutti gli amici e conoscenti, che tendenzialmente votano centrodestra a seguirmi. Alle politiche 2013, NON VOTATE PDL, se il candidato premier sarà Berlusconi.
IN NESSUN CASO.
Aldilà pure delle candidature locali. Qui, serve inevitabilmente una “eutanasia politica”.
Potrà sembrare una mossa “suicida”, ma non è così. Solo se il PDL riuscirà a rimanere a secco di voti e parlamentari, alle politiche 2013, lo si potrà ricostruire “dal basso”. E IO, ad esempio, sarò legittimato a far parte di una nuova dirigenza provinciale. Ma non solo io me … Questo in vista delle varie elezioni amministrative del 2014, e delle prossime regionali E.R.
Per quanto riguarda la provocazione scritta su fb, di arrivare a spingermi fino a far campagna elettorale pro-Bersani, il senso oggettivo di una cosa simile è questo: Nel PD hanno fatto le primarie VERE. Bersani è legittimato democraticamente dal suo lettorato a presentarsi come premier. Questo è un dato incontrovertibile. Mi limiterò forse, a dare sul serio il mio voto ad egli, non a far campagna elettorale. Sarebbe troppo. Ma se non cambiano le cose, voterò davvero l’unico candidato “sulla piazza”, scelto democraticamente, “dalla base “. Mi turerò un poco il nasino. E se fossi del PD, batterei bene a modo il chiodo su questo punto:

 “L’UNICO CANDIDATO PREMIER SCELTO DEMOCRATICAMENTE DALLA BASE “.

E il Boldrin, invece…:

 ABBATTERE. PER RICOSTRUIRE MEGLIO. CLASSE ENERGETICA “A”, E ANTISISMICA.

Ora facciamo un po' il Boldrin….:

Non vado a sinistra. Se uno non l’ha capito, rilegga sopra 2 o 3 volte. D’altra parte sono successe alcune cose: Terremoto. Morte del prete. Sono stato tra quelli ricevuti dal Papa. A casa mia sono venute le televisioni nazionali, Rai e Mediaset. Don Andrea fa i miracoli ( qualcuno mi ha detto: boldrin, non ti avevo mai visto lavorare in canonica, in tutti questi anni ! Già. Non ci è riuscito il terremoto. Neanche la morte del povero Don Ivan. Neppure il Papa. Don Andrea, si…). Insomma, chi avrebbe mai pensato qualche mese fa, tutto ciò ? Quindi, mettiamoci pure oltre a rottamatori, e aggettivi vari, anche…

L’EUTANASISTA.

Davide Boldrin.

4 commenti:

  1. L'hai capito finalmente che per giungere sani e salvi alla meta devi girare a sinistra . A destra ci sono itinerari tortuosi, irti e pieni di insidie

    Il centro sinistra sarà lieto di accogliere il compagno Boldrin ...

    Non mi firmo, voglio mettere alla prova la tua perspicacia .

    RispondiElimina
  2. Davide non credo che sarai costretto a votare PD! Sono certo che entro poche settimane il tuo mister B., doopo aver contatato i sondaggi negativi alla sua new-new entry, farà la solita conferenza stampa con la quale accuserà la stampa di avere distorto le sue intenzioni per poter tornare a casa e prendere in fretta il largo prima dell'arrivo della Benemerita o la CRI per un TSO d'urgenza. ...Comunque saresti il benvenuto anche come voto di protesta.
    elleffet

    RispondiElimina
  3. Caro GT, lo sai che non vado a sinistra...
    Caro elleffe, oramai il CAV la frittata l'ha fatta. Ha agito per ripicca e vanità personale. E ritengo coglione chi non lo ho contraddetto da subito. Votare Bersani per protesta, non lo so. Di certo, non voterò il PDL, ne a queste condizioni, e neppure se cambiano leggermente in meglio, senza una svolta radicale. Vigliacchi,codardi e poltronai, coloro che subito supini al CAV. NON MERITANO DI ESSERE RIELETTI. E neppure le bandieruole locali. Che alla festa del PDL si scandalizzano del mio intervento ( queste cose, senza Bersani in mezzo, le dissi in estate alla festa del PDL davanti a MAURIZIO LUPI, CARLO GIOVANARDI, e ENRICO AIMI. Partì un forte applauso, ma uno solo, poi stop. Un battito di mani e basta, Poi un contegno tremendo ...) che cambiano punto di vista a secondo della convenienza.

    Davide Boldrin
    ( L'eutanasista ).

    RispondiElimina