07/08/13

Compito per le vacanze: Al fiume Secchia ci si pensa ? Alluvione ?

E' mia abitudine, nel periodo tra Luglio e Agosto, " rompere le scatole " sul fiume Secchia. Un tema di quelli a cui spesso, pensano in pochi. Salvo, nei momenti cruciali.

Ecco qui:



Si eviti il commento..." ma è quasi identico a quella del Settembre scorso ..." . CERTO CHE SI.

E vorrei che questo ODG, al momento della discussione, fosse " indiscutibile ". Anzi, vorrei essere costretto al ritiro....

SI. Perché vorrebbe dire che la maggioranza, avrebbe già fatto tutto ciò che è richiesto nell'ODG ( un poco come il CV dell'Architetto Carla Ferrari ...).

Visto e considerato che lo scorso anno, tra Novi e Moglia, il rischio ( anche se non era il Secchia, ma pare che qualcuno, a Bondanello, si sia fatto il segno della Croce, e poi abbia avviato un paio di idrovore, con esito incerto su come sarebbe andata, ma poi è andata bene ...) c'è stato eccome.

La lettera del 2011:




...Tranquilli " capi della maggioranza ". Sapete come sono fatto... C'è chi usa la politica ( e altro ) per " fare audience ", c'è chi, come me, " usa l'audience " per fare politica, invece...

E' la sostanza che conta. 


Davide Boldrin
( Consigliere comunale in palese conflitto di interesse personale in quanto risiede vicino al fiume Secchia, e spudoratamente scrive che usa del suo ruolo pubblico per evitare di finire sott'acqua ....)






Nessun commento:

Posta un commento