02/05/15

Da giovane ho rischiato tre volte di finire in galera. Ma non mi ha fatto male, anzi !

A vedere ciò che è successo a Milano, questi poveri teppistelli, poveretti, con il vuoto intorno, senza ideali, affascinati magari da qualche pseudo-intellettualoide nostalgico di rivoluzioni ( ...poi qualcuno mi metta a conoscenza di paesi comunisti liberi, sviluppati, e democratici …) anticapitaliste e amenità del genere, e notare che la Polizia non li può picchiare beh... mi è tornato alla mente quando una volta feci correre due pattuglie per Carpi ( vi risparmio i dettagli ), quando giravo con il lampeggiante blu sull'auto …. e quando mi divertivo a sparare per aria con una scacciacani. Vi scrivo queste, perchè sono quelle in cui mi hanno preso. E gli agenti delle forze dell'ordine con cui ebbi a che fare, NON FURONO TENERI PER NIENTE. Mi domando: Ma se fossero stati teneri ? Se uno resta impunito ?

Bah... povera Italia, che fa memoria di uno che con un estintore cercava di ammazzare un carabiniere... bah. Che decadenza. 


Davide Boldrin

Nessun commento:

Posta un commento