07/11/17

Passatempi: a me piace andare al cinem...oops, al consiglio comunale di Novi di Modena. Questa sera l’Ausl – distretto sanitario di Carpi - incontra il Consiglio Comunale di Novi di Modena e presenta le linee di intervento dell’azienda sul territorio.


Ognuno ha i suoi passatempi. Se c'è una cosa che a me adesso piace, è andare a seguire il consiglio comunale, e non mi manca proprio, l'esserne consigliere. 

Mi piace un sacco la nuova faccenda, e istituzionalmente faccio parte del passato. 

E questa sera sara'  utile, per la quotidianità. Grazie a sindaco e giunta, per aver trasformato un " attacco " , in opportunità per i cittadini. Bravi.

Davide Boldrin 
( Cittadino filo-governativo locale ) 

Martedì 7 novembre ci sarà il Consiglio Comunale


ll Distretto sanitario dell'AUSL di Carpi incontra il Consiglio Comunale; il valore e l'importanza della Casa della Salute di Novi di Modena saranno gli argomenti affrontati durante la seduta.

Siete invitati a partecipare al Consiglio Comunale che si svolgerà martedì 7 novembre alle ore 20.30 presso la sala civica "E. Ferraresi" a Novi di Modena in piazza I Maggio, 19.
Ecco l’elenco degli argomenti che saranno discussi:
1) l’Ausl – distretto sanitario di Carpi - incontra il Consiglio Comunale di Novi di Modena e presenta le linee di intervento dell’azienda sul territorio;

2) ordine del giorno presentato da Olivetti Giulia, capogruppo di Insieme al Centro Sinistra relativo a : "Case della Salute, un valore da mantenere nel nostro comune".
In occasione della trattazione del punto 1) saranno presenti la dott.ssa Stefania Ascari, direttore del distretto sanitario di Carpi, la dott.ssa Francesca Isola, direttore amministrativo Ausl di Modena e il dott. Angelo Vezzosi, direttore dipartimento cure primarie Ausl Modena.



Nessun commento:

Posta un commento