25/12/12

VOCE...PORTAVOCE di Sabato 22 Dicembre 2012 numero 9





L'art. 21 della costituzione italiana, è quello inerente alla libertà di pensiero. Anche quello di non essere d'accordo su alcuni punti. Io ad esempio non sono d'accordo su ... lascio indovinare.

Davide Boldrin

3 commenti:

  1. Caro Vittorio, Don Cam.. ooops.. Don Andrea, Domenica scorsa, ha "inquadrato" in modo eccellente "che aria tira" dalle nostre parti. Specialmente quando ha detto " se qualcuno " ha sentito dire ", magari venga da me e chieda..." . Boun nadel .

    Buldrein

    RispondiElimina
  2. Peccato che sia l'ultimo numero, su diverse cose non sono d'accordo anch'io con il maestro, punteggiatura a parte....., ma credo che il suo modo di raccontare le cose sia così tenero da invitarlo a continuare

    RispondiElimina
  3. Caro Vittorio, mi spiace che tu abbia deciso di chiudere qui, e che il motivo derivi da risultati " abbastanza deludenti" in quanto, come sai, sono stato uno dei pochi che è intervenuto su questo Blog contribuendo al dibattito da te innescato. Ma tant'è quindi ne prendo atto.
    Mi spiace maggiormente perchè io sarei un utente molto interessato all'uso di questi mezzi informatici perchè, ormai, sono diventati il nuovo Agorà pubblico, comodo e democratico. Mi sentirei di spronarti per riuscire a conoscere questo mezzo e ad utilizzarlo; sono certo che con la tua penna potrebbe ricevere un impulso di partecipazione insperabile. Pensaci, nel frattempo auguro a te e a tua moglie ogni bene e tanta salute che, non basta mai!
    elleffe

    RispondiElimina